Compra a Trecate… e vola a Parigi

30 novembre 2016, 09:58

Trecate Un week-end a Parigi, un televisore, uno smartphone, una macchina per il caffè e buoni sconto sono i premi che si potranno vincere semplicemente facendo acquisti nei 22 negozi di Trecate che partecipano all’iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte, con il patrocinio del Comune di Trecate.

Il regolamento è molto semplice e premia chi più acquista. Dal 1° al 31 dicembre 2016 i clienti riceveranno in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa effettuati con un unico scontrino. Le cartoline dovranno essere compilate e imbucate entro il 10 gennaio 2017 nelle urne collocate nell’atrio del Municipio e nell’ufficio Confcommercio in via Mazzini 71. Tutte le cartoline pervenute saranno poi conteggiate alla presenza di funzionari del Comune e di Confcommercio e vinceranno quanti avranno compilato più cartoline (e quindi effettuato più acquisti).

«Abbiamo pensato a un’iniziativa promozionale semplice e davvero per tutti in quanto per partecipare basta fare acquisti e compilare le cartoline - dice Alberto Ferruta, presidente di Confcommercio Trecate - L’obiettivo è quello di valorizzare le attività locali, che meritano per la qualità delle proposte merceologiche e del servizio offerto, e di incentivare i consumi in città. Raccomando ai clienti di chiedere le cartoline e di conservare tutti gli scontrini  perché saranno chiesti, in caso di vincita, a conferma degli acquisti realmente effettuati».

Il Regolamento dell’iniziativa si può consultare nei negozi, presso il Municipio, negli uffici Confcommercio ed è pubblicato nel sito www.ascomnovara.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>