Divertimento e beneficenza con NRB

12 aprile 2017, 15:05

Novara Si terrà il 30 aprile la terza edizione dell’Only Custom Day, motogiro riservato alle Harley Davidson e alle moto Custom che anche quest’anno caratterizzerà la primavera novarese.

Lo straordinario successo delle edizioni precedenti ha convinto l’associazione NRB Friends a ripetere l’iniziativa e la macchina organizzativa da tempo si è messa in moto per definire il percorso, per coordinare gli eventi e soprattutto per dare massima diffusione all’iniziativa che anche quest’anno si caratterizzerà per il fine benefico e il sostegno dell’infanzia disagiata, come tutti gli appuntamenti targati NRB.

«Questo altruismo – commentano l’assessore alle Politiche per la famiglia Federico Perugini e l’assessore al Turismo e alle Politiche turistiche e alla Promozione della città Valentina Graziosi – rappresenta sicuramente la marcia in più per le iniziative a cura di questa associazione che riescono, da sempre, ad attirare numerosissime persone, fatto che rivela un particolare gradimento e anche affezione da parte del pubblico e degli appassionati di Harley. Ancora una volta si dimostra come, attraverso lo sport, si possano coniugare allo stesso tempo passione, aggregazione e solidarietà».

L’appuntamento per Harley, Custom e appassionati in genere sarà piazza Martiri, da dove si arriverà a Meina passando per Gozzano per una breve sosta sulle suggestive sponde del Lago d’Orta, ospiti del Lido di Gozzano. Dal Lago d’Orta, attraverso le colline, si scivolerà sulle sponde del Lago Maggiore: un percorso sicuramente impegnativo e spettacolare, sempre scortato dalla Polizia stradale. A Meina esploderà la festa, grazie al supporto dell’amministrazione e della Pro Loco che attrezzeranno il campo sportivo con cucine da campo e tavoli per accogliere bikers e pubblico. Ci sarà musica dal vivo, con i “Pigreco” e altre band e l’ormai immancabile animazione di Paolo Simonotti  & Friends, voce ufficiale dei nostri eventi.

Come detto, la giornata ha fini benefici: in particolare si prefigge di raccogliere fondi da destinare all’associazione Ageranvi (www.ageranvi.org) che si prende cura dei bambini non vedenti  

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>