Domenica il vescovo incontra i cresimandi

20 aprile 2017, 16:13

Novara Sono oltre 2400 – tra ragazzi ed accompagnatori – le persone attese domenica prossima 23 aprile a Novara per l’incontro del vescovo con i cresimandi.

Quest’anno l’evento – che è alla terza edizione – cambia formula. L’avvio della giornata è previsto per le 16,30 in cattedrale, ma l’appuntamento sarà già a partire dalle 14,30 nelle parrocchie e in alcune scuole cattoliche della città: San Martino, la Madonna Pellegrina, il Sacro Cuore, San Giuseppe, il Seminario diocesano, l’Istituto salesiano San Lorenzo, le salesiane dell’Immacolata (in via Gallarati) e l’Istituto delle suore salesiane di via Battistini.

Qui i partecipanti vivranno un momento di incontro e gioco per poi incamminarsi verso il duomo alle 15,30. Dopo la presentazione dei sei vicariati da cui arrivano i ragazzi, contraddistinti da bandane di diversi colori, inizierà la celebrazione presieduta da mons. Franco Giulio Brambilla, che ruoterà intorno ai doni dello Spirito Santo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>