Domenica “Silent party” all’interno del Castello di Novara

13 luglio 2017, 11:22

Novara Sarà nuovamente proposto  dalle 21 di domenica (fino all’1), all’interno del cortile del Castello visconteo-sforzesco, il “Silent Party”, durante il quale i partecipanti balleranno ascoltando la musica individualmente attraverso cuffie. Assenza di altoparlanti per evitare l’inquinamento acustico e il disturbo alla quiete pubblica: la musica, come sempre, verrà infatti trasmessa attraverso trasmettitori wireless e il segnale verrà raccolto e trasmesso nelle cuffie indossate dai partecipanti, che avranno la possibilità di scegliere tra più canali di trasmissione di diversi generi musicali restando in una stessa area.

L’appuntamento, inserito nel calendario degli eventi dell’”Estate novarese”,  è organizzato dall’associazione “Vivicittà” e promosso dall’ Informagiovani del Comune di Novara.
«Durante la serata – spiega l’assessore alle Politiche giovanili Franco Caressa –all’interno del cortile del Castello saranno presenti tre dj set con differenti generi musicali e il servizio beverage gestito da “Broletto Food&Drink”.Oltre che l’associazione organizzatrice voglio ringraziare il consigliere comunale Edoardo Brustia, che ha coordinato l’evento in prima persona con l’assessorato, e l’equipe degli stagisti Raffaele, Valentina, Matteo, William, Matteo con  referente Raffaella Esposito».
Il costo intero delle cuffie sarà di 10 euro,  ridotto di 8 euro: per le prenotazioni è possibile mandare un messaggio whatsapp al numero 345.8932478 indicando il proprio nome e cognome e la scritta “Silent Novara”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>