Igor Volley, una portoricana è il nuovo acquisto

10 giugno 2017, 15:56

Novara. CLUB ITALIA CRAI - IL BISONTE FIRENZEAncora un nuovo arrivo per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che accoglie in azzurro la schiacciatrice portoricana Stephanie Enright, reduce dalla sua prima stagione italiana con la maglia di Firenze. Classe 1990 e nativa di San Juan, Enright ha iniziato la propria carriera appena maggiorenne con la maglia del Criollas de Caguas nel 2009 mentre la prima esperienza all’estero è datata 2012-2013 con la parentesi in Giappone alle Toray Arrows. Una stagione in Azerbaijan con l’Azerrail Baku prima dell’arrivo in Italia a Firenze. Con le toscane, Enright ha inflitto un doppio dispiacere in campionato proprio alla Igor Volley, battuta sia a domicilio (in quell’occasione, Enright fu anche premiata Mvp del match) sia al ritorno in Toscana.

“Stephanie è una giocatrice completa e dotata di una gran varietà di colpi – spiega il d.g. Enrico Marchioni – e siamo convinti che queste sue caratteristiche, unite alle ottime doti nel gioco di seconda linea, la rendano una giocatrice ideale per il nostro progetto. Lo scorso anno si è fatta apprezzare molto da avversaria, ora è pronta a diventare una dei punti di riferimento della nostra nuova formazione”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>