Impresa del Novara: 3-2 sul campo del Frosinone

17 aprile 2017, 17:27

 novara-verona machedaGrande impresa del Novara che espugna (3-2) il campo del Frosinone, al termine di una gara molto intelligente. Protagonista assoluta la coppia d’attacco Macheda-Galabinov: il primo ha segnato una doppietta e si è procurato un rigore, il secondo ha trasformato il penalty e servito un delizioso assist. Il Novara (in formazione inedita, con Scognamiglio e Selasi in campo dal primo minuto) ha retto bene l’urto del Frosinone, lanciato verso la serie A ma ora, dopo la sconfitta, raggiunto dal Verona al secondo posto.

Al netto di due rigori, uno per parte, decisamente generosi, gli azzurri hanno ben controllato i padroni di casa e anzi sono andati più volte vicini al quarto gol.
La seconda rete del Frosinone è infatti stata una mezza papera di Da Costa al 90′: per altro il portiere azzurro è stato anche autore di un paio di interventi decisivi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>