Michele Frisia lascia polizia e Sap

11 ottobre 2017, 16:04

Novara Il segretario provinciale del Sap (Sindacato autonomo di polizia) Michele Frisia (nella foto) ha lasciato la carica sindacale, avendo lasciato anche la Polizia di Stato. Ora la gestione passa al segretario aggiunto Francesco Iervese, che traghetterà il Sap novarese verso il prossimo congresso per l’elezione di un nuovo segretario.

«Dopo quasi quattordici anni di servizio è arrivato per me il momento di sviluppare progetti personali e professionali nuovi – ha dichiarato Frisia – Sono stati anni meravigliosi sotto molti punti di vista. Ho conosciuto colleghi dalle capacità incredibili, troppo spesso utilizzate male o per nulla; agenti, sovrintendenti e ispettori capaci di sacrifici difficilmente comprensibili, considerando il ritorno economico e sociale spesso inesistenti. Quella con la polizia è stata per me una storia d’amore e, come in tutte le storie d’amore, è necessario venirsi incontro perché la relazione funzioni. Poiché non ho incontrato quella disponibilità, ho dovuto rimodulare le mie priorità e questo mi ha portato a scegliere strade professionali alternative».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>