Novara Calcio, rinasce il premio dei Fedelissimi

24 agosto 2017, 11:15

Novara Il Club Fedelissimi Novara Calcio ha varato una nuova iniziativa volta ad offrire un riconoscimento a fine stagione al giocatore azzurro che si sarà messo in luce nel corso del campionato, secondo l’insindacabile parere di una giuria composta, di settimana in settimana, da giornalisti al seguito della squadra e tifosi del Novara.

Al termine di ogni partita del campionato del Novara 2017-18 ciascuno dei componenti della giuria sarà chiamato a scegliere i tre giocatori migliori in campo cui sarà assegnato un punteggio decrescente (3,2,1) per stilare la classifica di tappa. Le preferenze verranno raccolte tra tifosi presenti allo stadio e giornalisti in tribuna stampa. Sarà altresì possibile votare (una sola volta per ciascun profilo) accedendo al gruppo facebook “Fedelissimi Novara Calcio”.

La classifica generale provvisoria verrà pubblicata su ogni numero del “Fedelissimo” fino alla graduatoria finale che sarà stilata dopo Novara-Entella ultima gara della regular season.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>