Nuove casse automatiche all’Asl

25 settembre 2017, 15:50

Novara Nei prossimi giorni saranno sostituite le attuali casse automatiche, attive 24/24 h, adibite alle operazioni di pagamento dei ticket e altri proventi sanitari e dislocate sul territorio dell’Asl No.

Le sedi interessate all’intervento di sostituzione saranno: la sede legale dell’Asl No in viale Roma, 7 a Novara; il Presidio Ospedaliero di Borgomanero in viale Zoppis n. 1;, il Presidio Sanitario Territoriale di Arona in via San Carlo 11 e il Poliambulatorio di Oleggio in via Gramsci.

Non sarà possibile quindi usufruire di tali apparecchiature durante la sostituzione da martedì 3 ottobre a venerdì 6 ottobre 2017, al fine di consentire il ritiro delle casse automatiche attuali e la consegna di quelle nuove nelle sedi e nel periodo nelle sopraindicate.

Il pagamento del ticket potrà avvenire agli sportelli Cup (Centro Unico Prenotazione) oppure on line tramite carta di credito – http://www.asl.novara.it/intranet/Esenzioni-/Come-pagar/index.htm -.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>