Rigore negato, il Novara pareggia (1-1) a Terni

12 novembre 2017, 17:02

Terni Un clamoroso fallo da rigore su Chajia (nell’immagine di repertorio) all’ultimo istante del recupero non fischiato dall’arbitro ha impedito al Novara di poter vincere a Terni: è finita invece 1-1 e, episodio del penalty a parte, il risultato ci può anche stare.

Gli azzurri hanno avuto il torto di non saper tenere il vantaggio (rete di Da Cruz a metà ripresa) per più di tre minuti e di aver sofferto la maggiore aggressività della Ternana.

Partita comunque strana: i padroni di casa hanno avuto le opportunità più importanti nel primo tempo, quando la partita era comunque in maggior equilibrio, mente nella ripresa, quando hanno stazionato costantemente nella metà campo azzurra, sono stati meno pericolosi.

Il Novara ha avuto qualche buona occasione, soprattutto quando è riuscita a infilare tre passaggi in fila in velocità: clamoroso l’errore di Macheda liberato da Da Cruz davanti al portiere. Ma si tratta di una squadra ancora in convalescenza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>