Tempo di fritto con “Chef sotto le stelle”

14 luglio 2017, 09:53

Novara E’ il fritto, in tutte le sue varianti, il protagonista del terzo appuntamento con “Chef sotto le stelle”, l’evento gastronomico promosso da Confcommercio Alto Piemonte con i ristoratori del centro di Novara.

Stasera (venerdì) e domani i ristoranti allestiranno spazi esterni o amplieranno i loro dehor per accogliere i buongustai che potranno scegliere gli sfiziosi piatti della serata a base di fritto (dal classico cuoppo napoletano alle verdure di stagione in pastella ai dolci fritti) oppure spaziare nei menu proposti abitualmente dagli chef.

Le otto cene dell’estate 2017, programmate una volta al mese, da maggio a settembre, valorizzano l’offerta della cucina locale e il centro città. I ristoranti che partecipano a “Siamo tutti fritti” sono: in corso Cavallotti Antica Osteria ai vini, Pizzeria Centro, Hostaria I 2 ladroni, Taurus Beerstrot; in vicolo dell’Arco Trattoria Cavallino Bianco; in piazza Cesare Battisti Pizzeria A’ marechiaro.

La novità di questa sera è l’esposizione di auto storiche a cura del Club ACI storico Novara e dei suoi appassionati soci, in collaborazione con associazioni automobilistiche e culturali del territorio. Le auto si potranno ammirare all’inizio di corso Cavallotti e in largo Cavallazzi.

Il prossimo e ultimo appuntamento con Chef sotto le stelle sarà il 15 e 16 settembre con MILLE E UN FORMAGGIO.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>