Tra Novara ed Empoli finisce in parità: 1-1

2 dicembre 2017, 17:05

Novara14  Novara empoli gol troest Non è arrivata la tanto sospirata vittoria casalinga del Novara ma neppure la sconfitta:

finisce in parità (1-1) la sfida tra Novara e Empoli, al termine di una partita con poche emozioni. Per gli azzurri di casa si tratta del primo pareggio tra le mura amiche dopo due vittorie e cinque sconfitte.
Nel primo tempo si è visto davvero poco, con l’Empoli che solo nel finale ha preso il sopravvento colpendo una traversa con Donnarumma.
In avvio di ripresa ecco il gol del momentaneo vantaggio novarese, con Troest che anticipa Provedel (nella foto) dopo un assist di testa di Maniero. Il pareggio toscano arriva al 33′ con un improvviso tiro dal limite di Zajc che beffa Benedettini. All’ ultimo minuto del recupero Provedel salva l’Empoli su colpo di testa di Macheda.

Novara-Empoli 1-1
Marcatori: Troest al 9′ st, Zajc al 33′ st
Novara (3-5-2): Benedettini; Golubovic, Troest, Mantovani; Di Mariano (dal 33′ st Sciaudone), Moscati, Orlandi, Casarini, Dickmann; Da Cruz (dal37′ st Chaja),Maniero (dal 44′ st Macheda). All.: Corini.
Empoli (3-5-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Veseli; Di Lorenzo, Bennacer, Castagnetti (dal 21 st Zajc), Krunic, Luperto (dall’8′ st Seck); Donnarumma (dal 28′ st Jakupovic), Caputo. All.: Vivarini.
Arbitro: Abbattista di Molfetta

 

Servizio fotografico di Maurizio Tosi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>