Venerdì e sabato “riso e risotti” con Chef sotto le stelle

14 giugno 2017, 16:48

Novara Secondo appuntamento con “Chef sotto le stelle”, l’evento gastronomico promosso da Confcommercio Alto Piemonte,  questa volta dedicato al riso nelle sue infinite interpretazioni, dall’antipasto al dolce.

Venerdì e sabato sera otto ristoranti del centro storico allestiranno spazi esterni o amplieranno i loro dehor per accogliere i buongustai che potranno scegliere il piatto della serata a base di riso o spaziare nei menu proposti abitualmente dagli chef. In alcuni ristoranti sarà previsto un sottofondo musicale live.

Le otto cene, programmate una volta al mese, da maggio a settembre, valorizzano l’offerta della cucina locale e il centro città. I ristoranti che partecipano a “Riso e risotti” sono: in corso Cavallotti Antica Osteria ai vini, Pizzeria Centro, Hostaria I 2 ladroni, Taurus Beerstrot; in vicolo dell’Arco Trattoria Cavallino Bianco; in piazza Cesare Battisti Pizzeria A’ marechiaro; in vicolo Monteariolo Osteria Da Zinzi; in via Avogadro Tavoli in salumeria Moroni. E’ consigliata la prenotazione direttamente presso i ristoranti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>