Amenoblues, tutto pronto per l’edizione 2017

19 giugno 2017, 10:26

Amenoblues, il celebre festival che si svolge nel bellissimo borgo piemontese di Ameno, sulle colline che circondano il lago d’Orta, propone per il 2017 un cartellone ricco di eventi e quest’anno

sconfina nel Vco con date a Omegna, Baveno e Campello Monti.

Fino al 2 luglio è visitabile (al sabato e alla domenica) la mostra “Obiettivo Rock – un concerto di immagini” che, con 300 scatti di 11 famosi fotografi di tutto il mondo è senz’altro la più grande mostra fotografica sul Rock organizzata in Italia.

Venerdì 7 luglio  sarà inaugurata la mostra dedicata ai musicisti rock e blues del pittore Carlo Montana. Visitabile durante tutte le serate del festival.

 

Prosegue poi la promozione verso i giovani e la collaborazione con le scuole.

Carlo Montana ha “donato” l’immagine di un suo quadro (Magic Bus-Peace&Love) per la locandina di Amenoblues 2017, che è stata riadattata dagli studenti della classe 4° Grafica e Comunicazione dell’ITI Leonardo da Vinci di Borgomanero supervisionati dal professore Matteo Agarla.

 

Scarica qui il programma di Amenoblues

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>