Carmen, dal Teatro Coccia al festival cinese di Fuzhou

9 ottobre 2017, 15:39

Novara Domenica il Teatro Coccia di Novara sarà protagonista all’importante Tang XianZu International Drama Festival a Fuzhou in Cina. In scena Carmen di Georges Bizet con la regia di Renato Bonajuto e la direzione d’orchestra del maestro Mauro Trombetta. Venerdì 6 ottobre, in occasione dell’apertura della stagione del Teatro Coccia con Carmen firmata da Sergio Rubini, presente la delegata dell’organizzazione Jessica Calouri (nella foto, di Mario Finotti, con Renato Bonajuto).

Il Tang Xianzu Drama Festival and International Drama Exchange Month si è aperto nella provincia di Jiangxi della Cina orientale domenica 24 settembre. Un festival internazionale per rendere omaggio all’acclamato drammaturgo cinese Tang Xianzu. Un lungo evento della durata di un mese che porta in scena oltre 130 spettacoli.

Nel ruolo di Carmen Alisa Kolosova, Don Josè Dario Di Vietri, Simon Orfila sarà Escamillo, Valeria Sepe Micaela, Lorenzo Grante è Morales, Gianluca Lentini Zuniga, Irene Molinari Mercedes, Leonora Tess, Frasquita. In buca Human Symphony Orchestra, il coro è il San Gregorio Magno di Trecate, il coro delle voci bianche è Shanghai Honey Kids Choir.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>