Novara Cine Festival al 10 al 13 ottobre

30 agosto 2017, 10:47

Novara L’undicesima edizione del Novara Cine Festival si svolgerà dal 10 al 13 ottobre  ed è aperta a tutti: possono partecipare autori italiani e internazionali che abbiano realizzato, non anteriormente al mese di dicembre 2014, cortometraggi a soggetto (fiction) di durata non inferiore a 3 minuti e non superiore a 25 minuti. Opere di animazione verranno presentate nella sezione “Laboratorio”.

L’undicesima edizione è realizzata grazie al contributo di Compagnia di San Paolo bando POLO ’900 e Cna.

Come di consueto le sezioni del concorso saranno tre:

SEZIONE A, SCENARI ORIZZONTALI

Opere a soggetto di vario genere che facciano riferimento per caratteri tematici o scenografici alla Pianura, o comunque ad un concetto di orizzontalità visiva propria dei grandi spazi, appartenenti a qualsiasi zona del pianeta.

SEZIONE B, ALTRI TERRITORI

Opere a soggetto di vario genere a tema libero, realizzate senza i vincoli di cui alla sezione A.

SEZIONE LAB

La sezione dedicata a opere di animazione.

Premio speciale in questa edizione quello della CNA per un’opera dedicata al lavoro autonomo e alla capacità di costruire liberamente il proprio futuro.

Entro lunedì 25 settembre  verrà pubblicato l’elenco delle opere ammesse al concorso. Le premiazioni si terranno nel corso della cerimonia ufficiale di chiusura del festival, venerdì 13 ottobre 2017.

Termine invio cortometraggi: domenica 10 settembre 2017.

Per ulteriori informazioni www.novaracinefestival.it – 345.8145775

Nella foto, i vincitori della decima edizione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>