Torna il 13 maggio il Silent Party

3 maggio 2017, 16:54

Novara Dopo i successi degli eventi degli scorsi mesi, torna ancora una volta, nella serata del 13 maggio, un nuovo “Silent party”, promosso e patrocinato dall’assessorato per le Politiche giovanili.

«L’appuntamento con la musica a impatto zero – spiegano l’assessore Franco Caressa e il consigliere Edoardo Brustia – si terrà lungo l’allea San Luca, in viale IV Novembre, in un’area che consentirà di ospitare numerose persone. L’orario di svolgimento della manifestazione è dalle 20 alle 0.30. A organizzare la manifestazione è l’associazione di promozione sociale “Vivicittà”, con sede in provincia di Padova, con la quale abbiamo già collaborato. Il “Silent party” si svolgerà secondo un format ormai consolidato, capace di coinvolgere tutte le fasce d’età per un momento di sano divertimento e di aggregazione, che sono di fatto i nostri obiettivi».

Come nei precedenti eventi, i partecipanti potranno usufruire di un paio di cuffie con le quali ascoltare musica commerciale, rock e italiana selezionate da tre dj. Ogni genere musicale corrisponderà a uno specifico colore, che illuminerà le cuffie di rosso, bleu e verde. La partecipazione è aperta a tutti: il costo del noleggio della cuffia è di 9 euro senza prenotazione o dopo le 21, mentre è di 7 euro se si arriverà prima delle 21 (fornendo un documento d’identità) o si invierà un whatsapp al numero 345.8932478 (scrivendo nome, cognome e Silent Novara).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>