Dai consulenti del lavoro via libera ai nuovi voucher

24 luglio 2017, 10:55

Novara Nel corso dell’assemblea dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Novara si è discusso anche della reintroduzione, sotto nuova forma, dei voucher. Ne ha parlato il presidente, Bartolomeo La Porta, che ha considerato «positivamente la reintroduzione dei voucher seppur con limiti di fruizione delle prestazioni perché sono state riconosciute le esigenze delle micro imprese e delle famiglie che facevano affidamento su questo strumento in occasione di punte di più intensa attività, piuttosto che per lavori di carattere marginale. Dall’altro lato, non è da sottovalutare che la maggior parte dei prestatori di lavoro occasionale (studenti, disoccupati, pensionati) facevano affidamento sul reddito, anche se modesto, derivante dai voucher».

A conclusione dell’assemblea, il presidente ha premiato, con una targa celebrativa, la consulente del lavoro Piera Erbetta di Novara, per i 30 anni di attività.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>