Lunedì l’assemblea degli industriali e dei costruttori dell’Api

15 giugno 2017, 10:21

Novara Si terranno lunedì, presso il teatro del ristorante Ca’,  le assemblee degli industriali e dei costruttori dell’Api, l’associazione della piccola e media industria: dopo le parti private (dove saranno rinnovati i consigli direttivi per il triennio 2017-2020) alle 11 ci sarà spazio per la parte pubblica.

Il programma prevede, dopo il saluto del sindaco del Comune di Novara Alessandro Canelli, del presidente Api, del presidente del Collegio Costruttori Unionedili dell’Api e del Presidente Nazionale Confapi (Confederazione Italiana della Piccola e Media Industria privata), nonché vice presidente europeo della Confederazione delle Piccole e Medie Industrie Maurizio Casasco, la discussione sul tema “L’economia attuale e del futuro – Banca, Stato e Comunicazione a confronto”. Interverranno Alberto Mauro, responsabile della Divisione Bpn del Banco Bpm, e il sottosegretario al Ministero dell’economia Pier Paolo Baretta.

Modererà Edoardo Stoppa, collaboratore di Mediaset ed inviato di Striscia la Notizia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>