Silvia Polli nuovo presidente dei Giovani di Api

5 dicembre 2017, 16:22

Novara Silvia Polli, della “Manifattura di Domodossola” di Villadossola è stata eletta presidente del Gruppo giovani dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle province di Novara, VCO e Vercelli per il triennio 2017-2020: succede ad Alessandro Frola. Nel consiglio ci sono, oltre allo stesso Frola, anche Davide Bellè, Alessandro Guidi, Laura Pasquini, Luca Visini.

«Noi Giovani Imprenditori abbiamo l’onere e l’onore di portare avanti la tradizione e la cultura industriale delle nostre aziende e del Made in Italy – commenta Silvia Polli – che è un punto fondamentale e prezioso della nostra economia. Certo, mandare avanti oggi un’azienda non è ovviamente facile: abbiamo una forte responsabilità nei confronti delle persone che lavorano con noi, dobbiamo essere attenti alle opportunità offerte dai mercati esteri e a trovare nuove strategie per essere vincenti».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>