Canelli: «Sozzani non pensi di rappresentare il centrodestra alle politiche»

5 settembre 2017, 17:05

Novara Mancano ancora molti mesi, non si conosce neppure con certezza quale sarà la legge elettorale, eppure infiamma già la polemica nelle file del centrodestra. La stura l’ha data Diego Sozzani, coordinatore provinciale di Forza Italia, dichiarandosi pronto “a essere il  candidato della coalizione” di centrodestra. Dimenticandosi che il suo partito a Novara è all’opposizione proprio di una giunta di centrodestra a guida leghista.

Apriti cielo! Alessandro Canelli risponde a stretto giro di posta: «Un’affermazione simile mi sembra fuori luogo: Fi e Diego Sozzani sono all’opposizione in consiglio comunale, siedono vicini ai colleghi del Pd e, soprattutto, Sozzani in prima persona ha combattuto aspramente la mia candidatura alle recenti comunali. Non riesco a capire come faccia anche solo a pensare che possa rappresentare tutto il centrodestra. E’ meglio che non si faccia illusioni».

E siamo solo a settembre…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>