Domani a Granozzo il primo incontro della Provincia con i Comuni

12 settembre 2017, 14:31

Novara Si terrà domani, mercoledì, il primo degli otto incontri sul territorio organizzati dalla Provincia: il primo è in programma presso il municipio di Granozzo, con i Comuni della Bassa novarese: Granozzo, Casalino, Vinzaglio, Garbagna, Nibbiola, Vespolate, Tornaco, Borgolavezzaro e Terdobbiate.

«La presenza sul territorio e il dialogo con i Comuni sono fondamentali – spiega il presidente della Provincia, Matteo Besozzi (nella foto) – sin dall’inizio del mandato abbiamo incontrato nei municipi la maggior parte delle amministrazioni novaresi, visitando anche le realtà produttive locali e le eccellenze culturali. Per questa nuova fase di incontri, abbiamo invece suddiviso i Comuni in otto gruppi per poter affrontare nella massima concretezza le esigenze specifiche di ciascuno. Già nelle settimane estive abbiamo raccolto i primi spunti, legati soprattutto ai temi delle strade, dei trasporti, dell’ambiente e della pianificazione territoriale».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>