Formalizzato in consiglio comunale il gruppo “Io Novara-Energie per l’Italia”

9 novembre 2017, 10:45

Novara E’ stata ufficializzata nel consiglio comunale di martedì la nascita del gruppo “Io Novara  – Energie per l’Italia”, che formalizza anche a Novara la nascita del movimento nazionale di Stefano Parisi: il coordinatore provinciale è Daniele Andretta, affiancato, a Palazzo Cabrino, da Pietro Gagliardi.

«Espletate le formalità all’interno del consiglio comunale con la modifica della denominazione del gruppo – spiega Andretta – prosegue il percorso di piena collaborazione tra il movimento civico Io Novara e il movimento Energie per l’Italia di Stefano Parisi. Abbiamo sempre sostenuto che le istanze dei cittadini debbano passare attraverso il territorio per giungere alla soluzione dei problemi di una comunità. Per il nostro movimento civico avere un riferimento nazionale come quello di Parisi apre a più ampi scenari nell’interesse di un intero territorio. La nascita della nostra iniziativa aveva già suscitato ampi motivi di interesse da parte di amministratori e di altri rappresentanti del Novarese che si riconoscono nelle idee del movimento e che adesso lasciano ben sperare per una futura positiva crescita del movimento in ambito provinciale».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>