Matteo Renzi domani alla stazione di Novara

14 novembre 2017, 15:28

Novara “Destinazione Italia”, il tour che il leader del Pd Matteo Renzi ha iniziato in tutto il paese, domani pomeriggio, mercoledì, toccherà anche Novara: infatti, Renzi arriverà alle 18,40 in stazione da Busto Arsizio e poi, con un pullman noleggiato appositamente, andrà in visita a Novamont. E’ previsto anche un breve incontro con la presidente Benedetta Demartis dell’Associazione Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e con la presidente Rosanna Rapetti dell’ Associazione Arca (Associazione a sostegno delle persone diversabili  ONLUS) che si occupa di ragazzi con disabilità.

Successivamente il treno renziano partirà per Mortara.

«Con la scelta di questa tappa il PD nazionale vuole dimostrare l’attenzione che rivolge alla seconda città del Piemonte e al suo territorio» spiega Cesare Gatti, neoeletto Segretario cittadino del Pd.

E’ previsto anche un breve incontro con la presidente Benedetta Demartis dell’Associazione Angsa (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) e con la presidente Rosanna Rapetti dell’ Associazione Arca (Associazione a sostegno delle persone diversabili  ONLUS) che si occupa di ragazzi con disabilità.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>