Musa, Andretta&C all’attacco di Canelli

9 marzo 2017, 15:11
Novara

Daniele Andretta

“Io, Novara” e Forza Italia ancora all’attacco dell’amministrazione Canelli: questa volta finisce sotto tiro la mancata revisione del piano della sosta (ovvero Musa), «visto che Canelli aveva annunciato una revisione di Musa e un ridimensionamento degli stalli blu o quantomeno una loro rimodulazione. Ad oggi però dobbiamo prendere atto che nulla è stato fatto» hanno affermato i consiglieri di “Io, Novara” Daniele Andretta (nella foto) e Pietro Gagliardi e di Forza Italia Michele Contartese.

Così hanno deciso di presentare una mozione in consiglio comunale, chiedendo una presa di posizione netta sulla questione Musa: «E’ ora di finirla con la politica degli annunci e sono necessari i risultati. Nella nostra mozione chiediamo che vengano installate le sbarre nei parcheggi dove è possibile farlo e vengano introdotti, come previsto per legge, i sistemi di pagamento tramite bancomat o carta di credito, nonché la maggiore diffusione di applicazioni che consentano il pagamento della sosta in maniera elettronica e da smartphone».

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>