Domenica raduno di moto e auto d’epoca

Da il 5 maggio 2017

Novara locandina-2-cilindriMotori d’epoca rombanti nella mattinata di domenica a cura dell’Autoamatori Club di Novara: in viale Turati si terrà infatti la ventiseiesima edizione dell’Interclub Asi di Piemonte e Valle d’Aosta.

Alla manifestazione, riservata a moto e auto, parteciperanno quindici club piemontesi e valdostani, per un totale di circa centocinquanta equipaggi.

Il programma della manifestazione prevede dalle 9 alle 12.30 l’esposizione dei mezzi partecipanti in viale Turati (allea delle carrozze), dove sarà organizzato un punto di accoglienza e il coordinatore designato da ogni Club potrà ritirare il materiale di iscrizione.

Alle 10.30 ci si ritroverà quindi in piazza Martiri, davanti al bar Borsa, e prenderanno il via le visite organizzate da Atl al complesso monumentale del Broletto, al museo “Faraggiana”, al Castello e nel centro storico.

Alle 12.30 partenza per Novarello, seguendo le indicazioni del road book, e alle 13 arrivo a Hotel Novarello Resort-Villaggio Azzurro a Granozzo, dove si terranno il pranzo e le premiazioni. Tra tutti i veicoli partecipanti saranno premiate dieci auto bicilindriche a raffreddamento ad aria e riceveranno un regalo di compleanno tutti i modelli (a esclusione delle auto bicilindriche a raffreddamento ad aria) che nel 2017 compiono un decennale.