Il gen. Amato in visita al Comando provinciale carabinieri

Da il 5 luglio 2017

Novara Il generale di Corpo d’Armata Riccardo Amato, comandante del Comando Interregionale Carabinieri “Pastrengo” di Milano, da cui dipendono i comandi dell’Arma di Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria, questa mattina, mercoledì, ha fatto visita al Comando Provinciale di Novara.

L’alto ufficiale, accolto dal comandante provinciale col. Domenico Mascoli, ha incontrato una nutrita rappresentanza di militari in servizio, alcuni militari in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Carabinieri e il personale della Rappresentanza Militare. Nella circostanza, il generale ha rivolto ai carabinieri novaresi un plauso per il quotidiano impegno profuso in favore della collettività, dando atto dei positivi risultati conseguiti nell’ambito delle attività istituzionali.

Nel corso della mattinata il gen. Amato ha avuto un incontro con il Prefetto di Novara, Francesco Paolo Castaldo, con il quale è stato evidenziando l’ottimo rapporto di collaborazione dell’Arma locale con tutte le istituzioni.