Elezioni, arrivano i big: venerdì Meloni, sabato Salvini

Da il 7 febbraio 2018

Novara Arrivano i big per la campagna elettorale e si muove, soprattutto il centrodestra. Infatti, Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sarà venerdì pomeriggio a Novara insieme a Guido Crosetto.

Meloni arriverà in città verso le 16 e si recherà al Biscottificio Camporelli, dove incontrerà, insieme a Gaetano Nastri, candidato all’uninominale per il Senato, i rappresentanti delle associazioni di categoria di artigiani, commercianti e agricoltori.   Successivamente, si recherà al gazebo di Fdi in piazza delle Erbe e parlerà con i cittadini.

Sabato è la volta di Guido Salvini, leader nazionale della Lega, che alle 16 parlerà in piazza Puccini.

Sempre sabato, ma alle ore 17, la lista “+ Europa con Emma Bonino” organizza un incontro all’Hotel Europa per presentare i propri candidati. Interverranno – introdotti da Gianmario Caramanna, riferi mento di “+ Europa” per la provincia di Novara – i capilista alla Camera “Piemonte 2 – 02” Antonella Soldo, presidente nazionale dei Radicali Italianie Igor Boni, coordinatore dell’Associazione radicale Adelaide Aglietta di Torino.

Il tema dell’incontro sarà “I Diritti e le Donne, una lotta che deve proseguire”; è prevista la presenza anche di Elena Ferrara, candidata nel collegio uninominale per il Senato per il Pd