Una nuova sede per l’associazione Agorà

Da il 28 aprile 2017

Novara E’ stata inaugurata ieri sera, giovedì, la nuova sede della sezione novarese di “Agorà – liberi e forti”, l’associazione nata nel 2009 a Varese e che dal 2’10 è presente anche a Novara. «E’ un’associazione culturale e politica – spiega Diego Sozzani, il presidente novarese – che si muove nell’area moderata e cattolica, un laboratorio di idee del centrodestra. Se ne sentiva la mancanza e infatti in questi primi anni di vita molte persone che non avevano fatto parte di alcun partito si sono invece avvicinate con molto interesse all’associazione».

Il possimo incontro è stato fissato per il 5 maggio, ore 18: si parlerà di “Immigrazione e sicurezza: prima e dopo Schengen”, con il giornalista Renato Fariina, l’ex questore di Novara Giovanni Sarlo, l’ex presidente della Regione Roberto Cota. Modera Diego Sozzani.agora-1

La nuova sede è in via Belletti 13, all’interno del complesso dell’ex Fonderia Sant’Emilia ristrutturato da Carmine Penta, che lì ha stabilito la sede della sua impresa edile.